Coordinate: 41°44′,15 N 12°14′,72 E
Posti Barca: 796
Lunghezza massima: 60 m
VHF: canale 74
Fondali: da 3,5 a 4,5 m lungo le banchine; 5 m in avamporto.
Orario di accesso: Dalle 07:00 alle 23:00
Affittasi Posti Barca di 12m e 15 m all’interno del Porto di Roma .
Il Porto di Roma, grazie alla sua posizione strategica, ed alla vicinanza con la città, permette ai proprietari delle imbarcazioni ormeggiate al suo interno di utilizzare la propria barca tutto l’anno.
Oggigiorno il tempo a nostra disposizione è sempre meno, per questo motivo avere la propria imbarcazione a pochi minuti di macchina è un grande vantaggio. I servizi all’interno del marina sono operativi tutto l’anno e consentono un piacevole utilizzo anche in inverno.
La posizione centrale di questo marina, ci permette inoltre di raggiungere qualsiasi destinazione. In poche ore si possono raggiungere le isole Pontine, le isole Toscane o la Sardegna.
COME RAGGIUNGERE IL PORTO?
Il porto turistico di Roma è un marina che si trova immediatamente a SE della foce di Fiumara Grande, facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza alla città, ma comodo e pratico anche per chi viene da fuori poiché dista solo 10 minuti dal principale aeroporto di Fiumicino.
Dall’aeroporto è conveniente prendere un taxi visto che il marina dista non più di 10 minuti, è possibile ovviamente organizzare transfer su richiesta.
Oppure
Percorso stradale con partenze da Roma: Via Cristoforo Colombo girare a dex per Lungomare Toscanelli continuare su lungomare Duca degli Abruzzi.